Solidarietà e Salute operativa dal 6 novembre 2023

Promo grafica poliambulatorio solidarietà e salute

Fratellanza Popolare e Croce d’Oro ha costituito come socio unico l’Impresa Sociale Solidarietà e salute a cui ha affidato dal prossimo lunedì la gestione del proprio poliambulatorio. Nella nuova gestione sono confermati tutti i medici, infermieri, fisioterapisti e personale all’accoglienza per garantire la completa continuità dei servizi medico-specialistici e sanitari. Confermata anche la Direzione Sanitaria affidata al Dr. Francesco Russo.

Restano invariati i prezzi di tutte le prestazioni mediche e sanitarie.

Il Consiglio di Amministrazione di Solidarietà e Salute Impresa Sociale è guidato dallo stesso Presidente della Fratellanza, Michele Cotugno ed è affiancato da Nicola Baecchi come Vice-presidente e membro del Direttivo della Fratellanza stessa e da Leonardo Cappelletti come Consigliere e infermiere professionista che collabora con la Fratellanza da anni per molteplici attività: dai prelievi sangue, ai tamponi e vaccini durante le fasi più complesse della recente pandemia da Covid-19.

Solidarietà e Salute Impresa Sociale, proprio come Fratellanza Popolare e Croce d’Oro OdV, vuole essere il più possibile vicina ai bisogni socio-sanitari della popolazione, in particolare per la prevenzione, diagnosi di primo livello e cura, ispirandosi agli stessi principi e valori della Pubblica Assistenza non persegue finalità di lucro.

Torna in alto