Tamponi covid-19: come accedere al servizio

ATTENZIONE!
Le informazioni in questo articolo sono state aggiornate!
L’articolo rimane come riferimento storico, le informazioni più corrette le potete trovare cliccando su questo link

Dalla metà del mese di luglio il servizio tamponi covid in modalità drive through presso la nostra Associazione può essere effettuato anche su base volontaria.

Come accedere al servizio. Si può accedere al servizio prenotando il tampone chiamando l’Azienda Sanitaria al numero unico CUP 055-545454 e selezionando l’opzione numero 3: prestazioni area a pagamento.
Non è necessario telefonare direttamente in Fratellanza Popolare per effettuare la prenotazione o conoscere i tempi di refertazione.


Come fruire del servizio Presentarsi all’orario della prenotazione seguendo le indicazioni per la corsia drive through all’inizio di Via Spinello Aretino. Non è necessario presentarsi in anticipo per evitare il collasso del sistema viario. Non scendere dal veicolo per nessun motivo.
Il nostro personale provvederà ad effettuare tutte le operazioni sia di accettazione che sanitarie e consegnerà il bollettino di €86,00 per il pagamento della prestazione. L’operazione dura 5 minuti.

Come ritirare il referto. Una volta effettuato il tampone, Il referto potrà  essere richiesto dopo 48 ore inviando una mail all’indirizzo: dipartimento.prevenzione@uslcentro.toscana.it, allegando copia documento di identità, foglio accettazione e copia del bollettino pagato.

ATTENZIONE!
Le informazioni in questo articolo sono state aggiornate!
L’articolo rimane come riferimento storico, le informazioni più corrette le potete trovare cliccando su questo link

Torna in alto