“La Fratellanza è…” Campagna tesseramento 2020

E’ iniziata la Campagna tesseramento 2020, per confermare o sottoscrivere la propria adesione alla nostra Pubblica Assistenza.

Sono molti i servizi che svolgiamo tutti i giorni: Soccorso e trasporto in ambulanza 24 ore su 24, servizi di qualità nei vari campi della medicina specialistica nel Poliambulatorio, trattamenti nel centro di Fisioterapia, servizi infermieristici anche domiciliari, trasporti sociali, protezione civile e sono molte le attività e i progetti dedicati a chi vive una condizione di fragilità sociale o familiare. Tante attività, che potete trovare riassunte nel nostro promo “Fratellanza è…”
Queste attività sono possibili soltanto grazie ai proventi delle quote sociali, alle erogazioni liberali e al prezioso contributo del 5 x mille. L’adesione alla Fratellanza è un modo concreto per costruire un futuro migliore per la nostra comunità.

Il rinnovo della quota sociale anche per quest’anno è di €12,00 a persona e la prima iscrizione di €24,00 a persona. In caso di prima iscrizione, è necessario compilare il modulo di adesione che potrete trovare nella pagina diventa socio insieme alla informativa sulla privacy per il Socio.
Successivamente potrete consegnarlo in Sede all’atto del pagamento della quota o inviarlo all’indirizzo di posta elettronica info@fratellanzagrassina.it con gli estremi del pagamento effettuato.

Si può effettuare il versamento nei seguenti modi:

  • Presso gli uffici postali, effettuando un versamento sul C/C 25014504

  • Presso la sede, dal Lunedì al Venerdì dalle 8,00 alle 20,00 e il Sabato dalle 8,00 alle 13,00;

  • Tramite bonifico bancario sull’IBAN: IT 53 F 0832 53772 0000 0000 20432

Chi è Socio della Fratellanza  ha:

  • Tariffe agevolate nel nostro nuovo Poliambulatorio.

  • Consulenza edile, urbanistica e catastale gratuita (Geom. Francesco Visciani c/o la Sede della Fratellanza su appuntamento).

  • Consulenze societarie e tributarie, 730, IMU, catasto telematico, colf e badanti. ISE, ISEE, ISEU, RED a prezzi agevolati (Dott. Carlo Iorizzo Via Chiantigiana, 239 Grassina)

  • Collaborazione con CAAF Confesercenti (Via Tegolaia, 2 Grassina)

  • Sconti su polizze assicurative da UnipolSai divisione Fondiaria (agenzia Versari Leonardo e Riccardo snc Via Chiantigiana, 139 Grassina)

  • Sportello di informazione giuridica gratuito, presso la sede della Fratellanza su appuntamento

Torna in alto