Arriva la Ecomarathon!!

Fratellanza non è solo Soccorso, servizi sociali e Poliambulatorio. E’ anche sport!

Organizzata dal Gruppo podistico della Fratellanza Popolare, arriva Sabato 13 e Domenica 14 Aprile, la Ecomarathon Bagno a Ripoli.
Una gara Competitiva su un percorso “tosto”, ma allo stesso tempo paesaggistico e artistico nei più bei posti del territorio del Comune di Bagno a Ripoli.
Una vera e propria festa dello sport che vedrà, oltre alla regina Ecomarathon di Km 44, altri due percorsi competitivi: Corri in Fonte Santa di Km 28 e alla Fonte della Fata Morgana di Km 13.
E per chi invece non ha uno spirito competitivo, ma ama camminare nella natura, sabato 13 pomeriggio, la manifestazione verrà anticipata da una passeggiata ludico-motoria nelle fattorie del territorio, nella quale i partecipanti avranno l’occasione, oltre che di approfondire la conoscenza delle nostre campagne, di degustare i prodotti tipici del territorio.

Le nostre Ambulanze e i nostri Volontari, assieme alla Croce Rossa di Bagno a Ripoli, la Croce Rossa di Incisa, la Misericordia di Badia a Ripoli, la Misericordia di Antella, la VAB di Rignano e la VAB di Bagno a Ripoli, saranno impegnate nel fornire tutti i tipi di assistenza, sia sanitaria che di protezione Civile, coordinati dal Centro Intercomunale “Arno sud-est fiorentino”

Maggiori informazioni nel sito ufficiale della Ecomarathon Bagno a Ripoli

Torna in alto