
Dal 27 dicembre sarà attivo presso il nostro poliambulatorio, oltre alla tradizionale prenotazione alla reception o telefonica, anche il servizio di prenotazione delle prestazioni online.
Sarà quindi possibile prenotare una prestazione scegliendo comodamente da casa o dallo smartphone la visita desiderata, ma non solo!
Una volta registrati per poter accedere al servizio, sarà possibile oltre a poter effettuare una prenotazione, consultare anche il proprio dossier ambulatoriale delle visite effettuate presso la nostra struttura, oppure scaricare i referti, escluso i prelievi di sangue, senza venire direttamente a prenderli presso la struttura.
Ma come si fa ad effettuare una prenotazione online?
E’ semplicissimo: in una qualsiasi pagina del poliambulatorio, basta premere il bottone in basso a destra vicino alla scritta “prenota ora!” per accedere al sistema di prenotazione.
Una volta registrati (oppure inserito la propria username e password, se si è già registrati), si accederà al sistema di prenotazione e al proprio fascicolo sanitario. da qui sarà possibile poi scegliere la propria visita negli orari desiderati ed effettuare definitivamente la prenotazione, oppure disdire l’appuntamento (fino ad un massimo di 24 ore precedenti).
Per consultare orari, medici e prezzi senza effettuare una prenotazione, non è necessario invece registrarsi o inserire username e password.