Il nuovo Poliambulatorio: 30 specialità , 40 professionisti, tariffe popolari

Apparecchiature all’avanguardia, nuova sala per la fisiatria, ambulatori completamente ristrutturati e riorganizzati, questo è Grassina Salute: un progetto divenuto realtà.
Con questo progetto vogliamo offrire alla cittadinanza servizi sempre migliori e più qualificati, lavoriamo per il benessere del territorio. Grassina Salute ha l’obiettivo di prendersi cura delle persone a 360 gradi, offrendo anche un programma di prevenzione pensato per le necessità popolazione. Il nuovo poliambulatorio offre professionisti di primo livello e attrezzature modernissime. I fiori all’occhiello sono le nuove apparecchiature per la sala di otorino e i nuovi ambienti per la fisiatria, particolarmente interessante per una popolazione che cresce costantemente di età. Ci saranno anche importanti collaborazioni con la CRI di Bagno a Ripoli e la Misericordia dell’Antella.  La direzione sanitaria del poliambulatorio è affidata al Dottor Francesco Russo.
I servizi offerti da “Grassina Salute” non saranno convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale, ma le tariffe andranno incontro alla popolazione e saranno molto vicine al ticket, perché la Fratellanza non lucra sui malati. La Fratellanza mette il proprio impegno al servizio del territorio!

Torna in alto